Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookie.
Forza, robustezza ed efficienza sono spesso decisive in una giornata di lavoro su strade e cantieri. Pertanto il nuovo Arocs di Mercedes-Benz è stato sviluppato ad hoc per tali esigenze. Oltre a queste caratteristiche, anche il design è stato revisionato in maniera conforme. Così ad es. il frontale della griglia del radiatore è realizzato a denti di escavatore laddove i denti simboleggiano il frantumare e lo sgretolare esprimendo così l'enorme forza. Nel modello il design è stato ripreso, è stata valorizzata la consueta robustezza BRUDER e la cabina è stata dotata di porte apribili, in modo che i personaggi BRUDER possano entrarci.
Grazie alla particolare forma halfpipe il carico è posizionato centrato in automatico, il che è utile sia durante la marcia che ai fini di uno scarico più agevole possibile. Il cilindro del cassone estraibile a tre posizioni e il portellone posteriore possono essere arrestati in posizioni diverse, consentendo così tante situazioni di gioco differenti.