Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookie.
Il potente Steyr Terrus CVT da 300 CV è il nuovo modello di punta del costruttore di trattori austriaco. Grazie al rapporto peso/potenza, questo trattore è adatto sia per trasporti rapidi sia per operazioni più pesanti sul campo e il modellino di BRUDER in scala 1:16 non ha nulla da invidiare al modello reale. La cabina di guida è completamente vetrata, con le portiere facili da aprire. Il cofano motore ribaltabile offre una vista completa sul motore dalle imponenti dimensioni. L'eccellente sterzabilità e il comfort di guida sono garantiti dall'asse oscillante integrato e dalla prolunga del piantone inseribile attraverso il tettuccio apribile.
Grazie al gancio da traino posteriore regolabile in altezza si possono utilizzare tutti i rimorchi della serie Pro. Il trattore monta ruote staccabili.
Naturalmente, tutti i rimorchi e gli attrezzi agricoli BRUDER sono adatti a questo trattore.
Per un’esperienza di gioco ancora maggiore è possibile prevedere un modulo Light & Sound come optional.
Cofano motore apribile
Porte apribili
Peso anteriore amovibile
Gancio traino con meccanismo di sollevamento regolabile in altezza
Asse posteriore per tutti i terreni
Asse oscillante anteriore orientabile adatto a tutti i terreni